CAT ASSISTENZA - CALDAIE - CLIMATIZZATORI

Centro Assistenza Tecnica AUTORIZZATO UNICAL - Salerno - Avellino

  
Get Adobe Flash player

Contattaci

 


Richiedi subito il tuo preventivo gratuito per la tua caldaia o condizionatore uno dei nostri tecnici ti ricontatterà prima possibile. 


oppure chiamaci

Ai numeri

0825-520434

349-8784498

e-mail: info@catassistenza.com

 

STUFE A PELLET    

Non c'è niente di meglio del caldo rilassante e avvolgente di una stufa a prova di ambiente, come quella in pellet che permette di vivere l'inverno in totale comfort. Una volta a settimana è auspicabile una bella pulizia generale, rimuovendo il braciere e lo schienale di fondo in ghisa, pulendo la stufa dalla polvere e dallo sporco con l’aiuto di una spazzola rigida. Nella classica pulizia periodica settimanale è compresa, inoltre, l’aspirazione della trama del filtro, che deve essere lavato e spazzolato delicatamente sotto l’acqua corrente fredda. Una volta lavato, è obbligatorio asciugarlo bene e dolcemente.

Una volta all’anno è invece tempo della manutenzione più complessa, quella che richiede l’occhio attento e vigile di un addetto della CAT ASSISTENZA  srl, che è in grado di monitorare la sicurezza e il corretto funzionamento della stufa, svuotando la stufa e aspirando la polvere dal serbatoio. Aprendo e pulendo a fondo con scovoli e aspiratore, smontando e pulendo il motore ed eventuali sensori, e aspirando le polveri sottili che può causare  il pellet all'interno della canna fumaria.

Assistenza Caldaie e Climatizzatori

Salerno e provincia »

La perfetta manutenzione di un impianto garantisce risparmio energetico e sicurezza, oltre a rendere efficiente il prodotto per molti anni. Affidare la manutenzione, riparazione e assistenza di caldaie o altri sistemi di riscaldamento e climatizzazione ad operatori professionali, è la soluzione migliore per assicurare la perfetta funzionalità degli impianti e avere la certezza di interventi rapidi. In qualità di centro assistenza Caldaie e Condizionatori per Salerno e provincia ed Avellino e provincia, offriamo ai nostri clienti un servizio completo di assistenza e manutenzione, con vantaggi evidenti rispetto ad un normale centro di assistenza: tecnici esperti e formati direttamente dalla casa madre; interventi garantiti in 48 ore dalla richiesta; utilizzo di ricambi originali, protetti dalla garanzia di due anni del produttore; il supporto commerciale e tecnico che la casa madre riserva ai centri assistenza qualificati Le recenti normative in materia di sicurezza degli impianti domestici obbligano i possessori di caldaie alla manutenzione periodica dei propri apparecchi e all’adempimento di tre obblighi: manutenzione ordinaria annuale; prove strumentali di combustione, con frequenza biennale; libretto di impianto in cui annotare gli interventi eseguiti. Queste operazioni devono essere effettuate da aziende abilitate come la nostra, in possesso dei requisiti previsti dalla legge. Ma oltre alla manutenzione base e agli interventi fissati dalla legge, il nostro centro offre contratti di manutenzione programmata con servizi aggiuntivi che assicurano ulteriori vantaggi e la sicurezza di avere una caldaia in perfetto stato. Suggeriamo abbonamenti di manutenzione programmata anche per climatizzatori, caldaie, scaldabagni ecc: alla maggiore efficienza e resa di un impianto periodicamente controllato da un tecnico qualificato, corrisponde un minor consumo e, quindi, un risparmio energetico ed economico.

 

Perché occorre la ricarica del climatizzatore? »

Per poter svolgere correttamente la propria funzione, cioè quella di erogare aria fredda e aria calda, ogni climatizzatore necessita della presenza di gas nel suo circuito interno che gli consente di stabilire la temperatura dell’aria emessa. Tale gas, quindi, è presente in ogni climatizzatore e generalmente resta stabile per moltissimi anni senza provocare malfunzionamenti o problemi al climatizzatore. Può accadere, però, che l’impianto contenente questo importante gas si lesioni e che il gas contenuto al suo interno cominci a fuoriuscire determinando la sua relativa diminuzione all’interno del climatizzatore stesso. Un utente poco esperto non ha modo di verificare autonomamente la presenza di lesioni all’impianto interno del climatizzatore e la relativa perdita di gas: nella maggior parte dei casi, l’utente medio telefona al proprio centro assistenza climatizzatori denunciando il malfunzionamento dell’impianto e la difficoltà del condizionatore a emettere l’aria alla giusta temperatura. In effetti, il sintomo principale della progressiva perdita del gas all’interno del condizionatore è proprio l’erogazione di aria a una temperatura superiore rispetto a quella selezionata. L’unico modo per controllare la quantità di gas presente nell’impianto di condizionatore è rivolgersi a un centro specializzato in climatizzatori, come il nostro. La nostra azienda, in particolare, è specializzata non solo nella vendita dei climatizzatori ma anche nella loro manutenzione e nell’assistenza. È importante, quindi, effettuare controlli periodici al proprio condizionatore per valutare la sua efficienza e il suo corretto funzionamento, esaminando lo stato dei filtri (i quali devono essere cambiati periodicamente per evitare danni alla salute e cattivi odori) e il quantitativo di gas presente. Il nostro centro assistenza climatizzatori a Fisciano (SA) e a vostra disposizione per chiarire dubbi e fornirvi tutte le informazioni necessarie in merito alla ricarica dei climatizzatori. Per contattarci è sufficiente telefonare al nostro centralino no-stop oppure utilizzare il modulo per le richieste presente nell’area dedicata di questo sito web. In brevissimo tempo sarete ricontattati da un nostro tecnico qualificato ed esperto in grado di risolvere i problemi da voi denunciati e relativi al funzionamento del condizionatore

Assistenza Bruciatori

tecflamLa Cat assistenza srl è concessionaria di tutta la Campania del marchio TECFLAM azienda leader per la progettazione e costruzione di bruciatori, sia in vena d’aria che a testata separata.
L'ampia gamma soddisfa sicuramente ogni tipo di esigenza della clientela.
Questi sono alcuni dei settori che possono usufruire dei bruciatori TECFLAM: essiccazione cereali , foraggio laterizio, ceramico, stampa, legno, verniciatura, carta, tessile, pellame, alimentare, metallurgico e atomizzatori.
La TECFLAM fornisce bruciatori alle principali aziende in tutta Italia e all'estro. La CAT ASSISTENZA srl vanta un servizio di assistenza tecnico autorizzato di massima efficienza grazie al proprio personale qualificato e specializzato.